Lost Jade

Wednesday, December 21, 2005

Buone festeee!!!!! ^///^

Hola a tutti!!!Evviva,finalmente il mio computer ha ripreso vita!!!è risorto!!!Grazie mille micio!^^ oggi sono felice perchè finalmente sono riuscita a fare nell'arco di un giorno ben 2 interrogazioni DECENTI!!!!!!!!!!!!!!!!Sììììììììììììììì!!!e così sono a postoooooooooo!!!!!!!!!...basta...calmiamoci...ahhh...che mal di testa...oh no...ora devo fare un lavoro per mio zio:devo fare un poster sul gobbo di notredame e devo dire che l idea mi ispira moltissimo....(oh!'na roba!!)...che bello...per la prima volta in vita mia non mi sono bloccata...aaaahhh...che soddisfazione...ora vado a fare quel divertentissimo ma mai quanto interessantissimo lavoro.... ti amo tantissimo micio!!!...mi maaaaaaaaaaaaanchiiiiiiiiii......uffa....
ciao ciao!^^

No comments: