Lost Jade

Sunday, December 11, 2005

Micio ti amoooooooooooooo tantissimoooooooooo!!!!!!!

Posso vedere la tua tristezza,in ogni tuo sorriso,in ogni tuo gesto.....

Perchè tutti si divertono a dirmi che ciò che faccio è sbagliato?perchè ogni volta che esprimo le mie idee mi fanno sentire in errore?perchè non riescono a guardare aldilà di ciò che vedono?....perchè.....Eccoli qui,sono sempre così giusti,è tutto un grande spettacolo,è tutto su di loro..Pensano di sapere quello di cui tutti hanno bisogno e sono sempre contenti di potermi criticare in ogni mia cosa,...
Sembra che ogni giorno io faccia errori,che non ne faccia mai una giusta,ma noi sappiamo bene che non è vero...non capiscono..
ti fanno sentire fuori posto,ti fanno sentire da sola,ti fanno cadere in basso con milioni di bugie...e continuano imperterriti,ti colpiscono quando sei giù,ti fanno sentire diversa,si sentono speciali loro non sbagliano mai,sono solo io quella in torto..."Giada sei cambiata,non ti riconosciamo piu!prima ti andava bene tutto quello che ti dicevamo,tutto quello che facevamo,eri sempre dalla nostra parte,e ora continui a darci contro,sei una falsa,sei pazza,sei la sola che non va in questa famiglia..."..."questi non sono i principi con cui noi genitori ti abbiamo cresciuto..."..."Giada,ne parliamo dopo,ora non rovinare questo bel momento con i tuoi discorsi assurdi...""Giada,quante volte te lo dobbiamo dire?se non lo facciamo è perchè ti vogliamo bene,hai un modo di ragionare distorto...".....e così sarei io...si...bravi..complimenti...non mi date mai ragioni valide,non mi date mai risposte sensate,non mi prenddete mai veramente in considerazione,non mi date mai retta..io sono stanca..e lentamente sto riaprendo gli occhi da un lungo e pesante sonno..
essere ferita,sentirsi persa,sentirsi come presa in giro,vuoi scappare via ma sarebbe un errore..resisti...essere sull'orlo di crollare e non cè nessuno li pronto a salvarti...sono stanca delle persone che ho intorno,con i loro gran sorrisi ed enormi bugie..tutte bugie...mentre tu dentro stai sanguinando...e quando tutto volge al peggio,quando tutto ti fa star male,solo un pensiero ti fa sentire come se fossi davvero speciale.é il tuo pensiero Ste...sei l unica mia speranza,l unica mia sicurezza,sei la mia luce in un modo che altrimenti sarebbe buio,sei la mia vita amore mio,sei la sola e immensa gioia che mi da forza e coraggio quando ormai niente sembra valere un sorriso...senza di te sarei persa...grazie di esistere micio...ti amo. e ti amerò per sempre...............non vedo l ora di andarmene da questa gabbia e venire a vivere con te........................... "dovresti esserci grata..."...............GRAZIE.vi va bene ora?

No comments: