Lost Jade

Sunday, March 26, 2006

....Come ci si sente?....

Non ho paura di sentire,nn ho paura di ascoltare...Ho solo bisogno di sapere che posso respirare...e posso respirare solo vicino a te...Non ho bisogno di molto,basta la tua voce a farmi sorridere dolcemente,ma all'improvviso io sono piccola e il mondo è così grande...
Tutto si muove velocemente intorno a me,troppo velocemente,e riskio di perderne il controllo...
Circondata da così tante cose...da così tante che sembrano nulla...vuote e insignifikanti..
Ma all'improvviso...
Come ci si sente ad essere diversa da me?
Vorrei sapere che sapore ha una lacrima non versata dai miei okki...
Come ci si sente a non essere me?Noi siamo uguali? Non lo so...perchè le stesse kose che fanno star male me non le sentono tutti?
Come ci si sente ad essere diversa da me?
Noi siamo uguali?...mi sono stancata e indebolita, mi sento persa e non riesco a dormire..
Potresti confortarmi...Piangeresti con me?
Sono piccola e il mondo è grande....
Siete diversi da me,diversi...
Come ci si sente ...
Solo una persona è la mia esatta metà,nell'anima,nella vita,il mio amore eterno,la mia salvezza..lui sa kome ci si sente...io e lui...siamo una kosa sola...ti amo amore mio...

No comments: