Lost Jade

Wednesday, March 22, 2006

Eros Ramazzotti..."CIAO PA' "

"Sono io come stai?
ti telefono da qui ...
qui da una camera d'albergo..
scusa se è da un po'
che io non ti chiamo più ,
ma sai, sai già come son fatto,
io però ti penso spesso
fortemente come adesso ....
io sto bene,come no,
ho mangiato dei panini,
e sto riposando un po' ..
il lavoro va così
tutti dicono c'è crisi
ma io, io non mollo no ...
non ti devi preoccupare
ormai mi so arrangiare .
stai tranquillo non frequento
quelle che chiami brutte compagnie
ne sto lontano ,
dai lo sai che sto attento
ci sono in giro certe malattie
ma sì, sì che guido piano!
tu dimentichi che sono
ogni giorno un po' più uomo!
e quand'è che ritorno ?
forse un salto a fine mese
ma sai dipende
ti dirò sono un po' a corto
ho avuto delle spese
ultimamente ..
Non è il caso che ti scaldi
io non butto vai i miei soldi!
sì però dagli un taglio
con le prediche se no
io metto giù !
anche tu se non sbaglio
quando avevi la mia stessa età
chi ti teneva più?
e non dire altri tempi
coi tuoi soliti esempi...

QUESTO QUI E' IL MIO TEMPO
CHE TI PIACCIA OPPURE NO,
E' LA MIA VITA,
E IO VADO FINO IN FONDO,
LA MIA STRADA SEGUIRO',
IO NO,NON HO CHIUSO LA PARTITA...
TU MI HAI CHIESTO DI CAPIRTI,
ORA IO LO CHIEDO A TE,
NON SO PIU' CHE COSA DIRTI,
CI VEDIAMO CIAO,CIAO PA'."

No comments: