Lost Jade

Saturday, March 25, 2006

...Non trovo un modo per desrcriverlo....

...Non trovo un modo per descriverlo, é dentro di me.... Tutto quello che faccio e che voglio fare, é nasconderlo....IO...vorrei solo...solamente...Vorrei solo che se ne andasse via...
Che cosa faresti....che cosa farebbero se sapessero...?
Che cosa faresti...
...Tutto il dolore che credevo di conoscere.... Tutti i pensieri riconducono a te,amore mio...ogni kosa è per te...Portano al tempo ke passo kon te.... Avanti e indietro,sempre dentro alla mia mente...Non so gestire questa confusione Sono incapace,
VIENI E PORTAMI VIA..TI PREGO...
Mi sento come se fossi tutta sola...
IO VOGLIO IL MIO MICIO,VOGLIO LA MIA LUCE..
..In balia di me stessa, ho bisogno di venirne fuori...ho bisogno di te..Le mie parole sono fredde, non voglio che feriscano nessuno,ma voglio solo stare insieme alla mia vita... Se lo rivelo a qualcuno non credo che capirebbe...
Perché nessuno comprende...nessuno capisce...nessuno tranne...tu...Vago senza meta, e ancora, e ancora..

...PORTAMI VIA,STACCAMI DA QUI...PORTAMI LONTANO...CON TE...

No comments: