Lost Jade

Wednesday, July 05, 2006

Sei un miracolo...

Son venuta qui....per dirti tutto,per dirti "aiutami", ho capito che questa sono io....nei miei pensieri nei miei lati scomodi,quindi prendimi,ma adesso è presto se tu te ne vai.... SEI UN MIRACOLO,mi dai il coraggio per stare dove sto,sul ciglio di un equilibrio che non ho,questa sono io, ma con te c'è la farò. Sono ancora qui per dirti,cosa, per dirti "scusami".... ma comprendimi.....siamo sempre noi,sospesi ognuno sul proprio oceano quando è gelido ,ma adesso è presto se tu te ne vai..........Sei un miracolo,mi dai il coraggio di stare dove sto,sul ciglio di un equilibrio che non ho....questa sono io, ma con te ce la farò..... Provaci tu...ci provo io ,provaci adesso che ci provo anch'io ,provaci ancora di più !!!!!!!! Sei un miracolo !!!e all'improvviso mi sento in bilico !!!sul ciglio di un equilibrio che non ho !!!ma con te c'è la farò !!!!Questa sono io, ma con te c'è la farò!!! Sei un miracolo!!!!!!! mi dai il coraggio perr stare dove sto!!!! sul ciglio di un equilibrio che non ho... MA CON TE CE LA FARO'!!!!... ce la farò....

No comments: