Lost Jade

Saturday, October 28, 2006

...Ti amo per kome sei...

Già...La vita è così...è così che va...Rilassati, perchè stai urlando?Alzi la voce,accentui le parole,ironizzi su qualsiasi kosa... Stai calmo, non c'è niente di strano... E se solo lasciassi che tutto vada come deve andare, vedresti che mi piaci così come sei,come quando siamo nella tua macchina,quando mi baci e mi stringi, e mi parli quando siamo soli...Ma ora sei diventato un altro nei confronti di tutti,ti guardi le spalle,sei sempre in tensione,cerchi di essere figo ma a me sembri solo tanto spaventato... Dimmi, perché devi sempre complicarti le cose?Vedo come ti comporti, come se fossi un altro....dove sono finite tutte le parole dolci ke mi sussurri all'orekkio?Per me è frustrante... scompaio quando non siamo soli...sto in un angolo cirkondata dagli okki di kualkun'altro. La vita è così.Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono, per trasformare tt ciò in onestà promettimi che non ti troverò mai a imbrogliarmi...no.Cambi senza preavviso,parli come fossi un altro... dov'è il ragazzo dolce ke ho imparato ad amare? e per quale motivo devi fare così? vedi, mi fai morire quando assumi quegli atteggiamenti...Togliti quella maskera da duro, lo sai che non inganni nessuno..me soprattutto... dato che sei diventato diventato improvvisamente un altra persona!..perkè fai kosì...non dimentikarti di me...ti amo... Giada-chan

No comments: