Lost Jade

Friday, January 28, 2011

♥ Ciao a tutti pasticcini! ^O^ ♥

Ciau a tutti ! ^O^ Ho finalmente completato la grafica del blog,e devo dire che l'adoro *O* starei ore a guardare tutte queste cose pucciose *-* (esagerata .-.) Comunque,l'idea di rinnovarlo mi è venuta per caso,mi sono detta:"vediamo se il mio vecchio blog del 2005 esiste ancora :D" ahaha e così ho aggiornato a raffica condividendo gli ultimi video fatti su youtube :D LOL Ah,che bello,finalmente ho di nuovo uno spazio in cui rilassarmi ^_^Mi sono riletta tutti i miei vecchi post,erano periodi veramente difficili ç_ç (tralasciando tutte quelle K che scrivevo LOL) non ho voluto cancellarli perchè sono una parte della mia esistenza,e alla fine è anche grazie a quelle brutte giornate che sono diventata quella che sono^-^ Tornando indietro non cambierei una virgola( Magari qualche K... ma come sono simpatica xD) Sono post molto personali, quindi abbiatene la massima cura ^.^ . Oggi sono molto contenta perchè ho appena saputo dal mio corriere che tutti i pacchi che ho spedito stamattina sono giunti a destinazione ^O^ a volte c'è qualcuno che rifiuta il pacco,o molte volte è assente durante la consegna,e quindi i tempi si allungano ulteriormente ç_ç Ma oggi è andato tutto bene ^-^ così mi sono presa 2 orette di pausa dal mio solito lavoro giornaliero,me lo merito :D LOL , sì lo ammetto,questo post non ha assolutamente un argomento valido :D era solo così per buttar giù qualche riga. Vi prometto che ne scriverò di migliori ^-^ Sto lavorando a qualche novità da inserire al Milkshop ,prossimamente aggiungeremo le tanto attese tine colorate ^O^, le nuove felpe di cui parlavo in un mio video, quella biscottosa*-* e una con i marsh mellows*-* e poi fra poco farò un altro video,ma non voglio svelare niente al riguardo,è una sorpresa ^O^  Basta basta,ho già detto troppo^-^ Adesso vi saluto perchè è arrivato il mio moroso con la pizza, *ç* Ci sentiamo presto! ^_^ e grazie della visita!
                                                                                                Lost Jade ♥

4 comments:

Lavi † said...

Ciao! Il blog è carinissimo *_* la grafica è super pucciosa x3
Anche io un tempo usavo un sacco di k quando scrivevo òwo, infatti quando mi sono resa conto di quanto non mi piacessero più ho eliminato tutti i miei vecchi blog XDD *muore*.
Approfitto di questo commento anche per farti i complimenti per il milkshop *-* tutte le t-shirt, le felpe ecc... che vendi sono stupende! Sinceramente non sono ancora riuscita a comprare nulla essendo minorenne e non avendo soldi TTwTT ma giuro che appena ci riuscirò comprerò un bel po' di cosine ù__ù

<3

Lost Jade said...

Ciao ^O^ wow,sono felice che ti piaccia*-* mi sono impegnata moltissimo per farlo diventare come volevo ^O^ ahahaha,eh sì purtroppo una volta,con il fatto degli sms,tutti ormai aveano iniziato a usarla anche al pc(cosa che non ha assolutamente senso lol)haahahah ma no perchè l'hai fatto??XD sono cmunque ricordi ç_ç oh :3 grazie per i complimenti *-* sarebbe meraviglioso ^O^ comunque quest'anno potrai trovarmi a TOrino comics,Rimini comics e Lucca games al Japan Palace ^O^ un bacionee!!!

Lavi † said...

waaah *W* che bello! Al lucca verrò sicuramente ù_u
(i miei blog li ho eliminati tutti anche perchè oltre alle k erano tutti post depressivi x3)

Lost Jade said...

waaaa *_* bene bene*-* allora ti aspetto ^O^ (anche i miei in questo blog sono ultra depressi ahahahahaha xD)