Lost Jade

Sunday, March 06, 2011

♥ Sushi-High ♥

Ciao a tutti Pasticcini!!! Wow,da quanto tempo che non aggiorno o.o 
 Mi dispiace davvero , ma come appunto dicevo nel post precedente, ho iniziato a produrre per le fiere che mi aspettano... e ultima novità, saremo anche a Imola Games(Nel weekend dal 2 al 3 aprile) non so ancora bene il giorno preciso che ci saremo,se tutte e due o uno solamente,comunque non vi preoccupate,ve lo farò sicuramente sapere Allora sono qui a casa dei miei ,e insieme alla mia sorellina che,sorpresa sorpresa,verrà a stare da me per una settimana Evvivaaaaaa!!!!  Quindi martedì partiamo per ritornare a rimini,
e poi sempre insiemissimo *-* non vedo l'ora!!!
 Oggi siamo andate al centro commerciale e abbiamo comprato questi bellissimi ciondoli per cell della Monster High 
Ambry ha preso quello di Clawdeen,io quello di Frankie
Sono veramente adorabiliiii!!! Ci abbiamo messo 40 minuti a scegliere i migliori(niente sbavature,fiocchi piegati ecc..) ahahah siamo due lese.-. e sempre al supermercato ho comprato una mini porzione di
 sushi 
per meBuonissimo!!!
Martedì Finisce il concorso per i Bijoux del Milkshop ,mamma mia siete tutte talmente brave,sigh,sarà una scelta ardua .-. 
Vi saluto,ci sentiamo prestissimo!!!! Un Bacione!

                                                                                                      Lost Jade 

No comments: