Lost Jade

Sunday, March 13, 2011

♥ Vincitrici Concorso Bijoux Milkshop ♥

Ciao a tutti pasticcini!!! finalmente siamo arrivati ad una decisione per le vicitrici del concorso,scusate per l'attesa,ma con tutte le belle cose che mi sono successe in questi giorni ho fatto un pò fatica a stare al pc,ma andiamo con una cosa per volta.
 
Intanto la vincitrice dei *Mi piace* è la bravissima Pollicina Creazioni
A cui facciamo un sacco di complimenti perchè se l'è davvero meritato!!! E' stata veramente bravissima, ho adorato i mezzi cristalli lilla,il tipo di bracciale a cuore,e la chiusura con la scritta*Made with Love*,per non parlare della precisione che ha avuto nel riprodurre la tazzina e i biscotti! E infine il cucchiaino è la ciliegina sulla torta! Veramente bravissima!!!!

Ora passiamo alla vincitrice scelta da me: c'è una novità!Visto che siete state così brave,e avete dimostrato tanto impegno ( che non è mai da sottovalutare) e veramente un enorme talento,mi sono scervellata per giorni e giorni cercando fra di voi una vincitrice,e siccome non riuscivo a scegliere siamo arrivati alla conclusione di far vincere 2 di voi!!! si avete capito bene *_* le vincitrici inaspettatamente saranno 2!!!!!!*-*
Passo subito ad elencare i nomi:
Categoria Collane: Poisoned Amai
Ho Adorato personalmente la catenella fucsia!!!!! E le perline a forma di stella lilla sono irresistibili!!*-* Si vede proprio che ti sei impegnata tanto nella sua realizzazione! Adoro anche il colore dei biscotti,la loro forma,e anche quello della tazzina!!!! e poi una cosa che mi ha fatto impazzire è stato il silicone utilizzato per fare la panna del latte*-* meraviglioso!!!bravissima!!!E il prezzo è ottimo!!!Sei stata veramente brava! Sarà un piacere lavorare con te!!^_^

Categoria Bracciali: Sweet Fimo Creations
Appena l'ho visto mi si sono illuminati gli occhi*_* é veramente adorabile!!! La lavorazione dei biscotti è qualcosa di unico: sembra davvero che si possano mangiare!!!*_* e poi la glassa pralinata è eccezionale!! Molto precisa anche la riproduzione della tazzina Anche la catenella del bracciale è molto bella e le perline mi danno l'idea del latte,non so perchè XD e anche il prezzo è ottimo!!!comunque complimentissimi! Sarà un piacere lavorare con te!!!!!


Complimentissimi!!!!!!!
Per le collane si sono contese il posto,anche Fimo arte(2°)
 
e Colorful Shop(3°)!*_*

Mentre per i bracciali:Cherry Makie(2°)
e Ele creazioni(3°) ^_^


Complimenti vivissimi a tutte/i!!!*-*
Le vincitrici sono state scelte in base alla originalità delle creazioni,alla loro bravura,ma anche in base al prezzo,molto importante! ;)

Ma per le 4 ragazze che si sono classificate seconde e terze c'è una nuova possibilità di vincita! Visto che ci siete piaciute veramente tanto,abbiamo deciso di riaprire un altro concorso In cui (se vi va) dovrete mandarmi la foto di un orecchino e di un anello ;) Così anche tra di voi 4 ci sarà un'altra vincitrice! e il concorso a quel punto sarà termintato e io avrò finalmente tutte le mie artiste pronte subito all'opera a brevissimo aprirò dunque il secondo mini concorso in cui potranno partecipare solo
(se vorranno)
Fimo Arte,Colorful Shop,Cherry Makie e Ele creazioni
Grazie a tutti!!!Ora vorrei spendere qualche parola per quelle che invece non si sono classificate fra i primi posti: non vi preoccupate,questo non significa che non siete brave, magari il prezzo era solamente troppo alto per un ordine all'ingrosso di molti pezzi, oppure significa solo che dovete continuare a provare, ma vi ripeto che è stata una scelta veramente difficilissima!!! >.<°perchè siete state tutte brave e ogni creazione aveva un pizzico di originalità che la rendeva unica e speciale Ok,penso di aver detto tutto, Vi lascio con un ultima novità: Poetete trovarci il 2 e il 3 aprile alla fiera di Imola Games,con il nostro stand,dove ovviamente sarà possibile acquistare le mie creazioni e ovviamente anche qualche nuovo Bijoux ;) e la settimana dopo l'8 ,il 9 e il 10 aprile saremo a Torino Comics!!!!!!! Quindi veniteci a trovare miraccomando! Un bacione grande grande e ci sentiamo prestissimo per il 2 °mini concorso per gli anelli e gli orecchini! Un bacione!
                                                                                                                 Lost Jade ♥

No comments: