Lost Jade

Friday, June 24, 2011

♥ Sono tornata!! ♥

Ciao pasticcini!!! Finalmente sono tornata Vi sono mancata?? Lo spero Purtroppo ho passato un periodo non molto bello,in cui ogni cosa sembrava aver perso significato e non sapevo più cosa farmene di me,ma per fortuna ora è passato Come vedete ,anche io come tutti purtroppo,ho qualche mancamento ogni tanto Ma bando alle ciance,cambiamo discorso In questo periodo sono successe tante cose ,ho fatto un sacco di video,ve li metto qua sotto
Questo è per l'estrazione del GiveAway
Qui scoprirete chi ha vinto i premi,e spiego anche alcune cosine
La musica,per me
In questo video spiego i miei gusti musicali,e alcuni miei pensieri al riguardo
Il Kawaii
Ecco cos'è Qui lo spiego in un modo un pò più approfondito
E poi la presentazione del dolcissimo nuovo Peluches dil Milkshop:Mr.Waffle
Non è adorabile,ragazzi??

Poi,in questi giorni sto provando a partecipare ad un concorso indetto da Youtube,il Next Up,consiste nel creare un vidoe di 3 minuti in cui spieghi che cosa faresti con i 20mila euro in palio E io partecipo con questo tenero video : The Cutie Cats
E' un video simile a quello dell'altra volta,fatto da me in simil cartone animato devo migliorare ancora molto ,lo so,per ora questo è quello che so fare
Solo che per partecipare a questo concorso,prima di tutto bisogna cercare di diventare partner,allora ho creato un nuovo canale dedicato solo a questo video,pulito senza nessuna violazione di copyright,e ho inviato la richiesta. Speriamo!! Dicono che durante questo concorso è molto probabile che accettino la partnership proprio perchè cercano nuovi talentiIn questi giorni sto intasando tutti i social network con questo video ahaha,perchè mi servono abbastanza visualizzazioniSono una rompipalle
 
Poi vediamo,altre novità: in questi giorni mi sono iscritta ad un nuovo social network che si chiama Blog tv ,in pratica consiste nel chattare via webcam con gli utenti voi mi scrivete e io vi rispondo a voceé una figata per ora ho fatto un paio di dirette,ma ne ho registrate molte,potete vederle tutte su:
Basta che cliccate sul link qua in alto per entrare nel mio profilo


  
Questo invece è il primo video registrato da una diretta Per vedere cosa mi scrivevano basta cliccare sul fumettino in basso alla vostra destra Si lo so sono una deficente
Comunque se volete riuscire a beccarmi in diretta avviso sempre su Twitter o Facebook 
mi farebbe tanto piacere parlare con voi
Poi anche quest'anno parteciperemo alla fiera di Rimini Comix22 / 23 / 24 LUGLIO 2011.Dalle 17 alle 24. Piazzale Federico Fellini (RIMINI)  ,potrete trovarci tutti e 3 i giorni all'interno del tendone,nell'area mercato Adesso che ci penso,sarà anche ora di mettersi a produrre un pò per la fiera ahahah Ma con sto caldo mi viene la morte che ansia  
 
Poi passiamo al lato frivolo(perchè,fino adesso che cosa ho fatto??LOL) In questi giorni cercavo disperatamente una nuova borsa estiva,visto che la mia attuale è di pelo,pesaaaaantissimo pelo Mi sentivo una scema a girare con quella con 34° LOL Allora ho cercato su ebay e ne sono riuscita a trovare una veramente graziosa di Hello Kitty

Può fare sia da borsa da spieggia,sia da shopping,sia da sera!!!!è bellissima!! é cristallina,oddio la amo
Ok,diciamo che per il momento vi ho aggiornato abbastanza Ci risentiamo presto con altre novità,pasticcini
Un bacione
                                         Lost Jade


4 comments:

aliceinwonderland said...

your page is soo kawaiii!!

love your blog :D

cooksappe said...

ciaoooo! :D

Lost Jade said...

thank's *O* alice *O*

Lost Jade said...

Ciao cooksappe *O*