Lost Jade

Saturday, July 30, 2011

♥ La principessa delle Meduse ♥

Ciao Pasticcini!!!!!,ma come state? Da quanto tempo L'estate mi ha portata via  
Waaa,adoro l'estate  
Allora è con orgoglio immenso che vi dico che la fiera di Rimini Comix 2011 è andata veramente alla grande!!!!! Wow,ne sono più che soddisfatta!!! Ho incontrato tante clienti che dovevo vedere da tempo immemorabile ahaha!!!  
E ho conosciuto molte persone fantastiche!
Ecco qui il video che abbiamo girato,purtroppo non siamo riusciti a girarlo quando ha aperto la fiera,indaffarati com'eravamo 
Peccato,mi sarebbe piaciuto riprendervi e magari farvi qualche intervista 
*-* Sarà un'idea per Lucca allora *-*
 
Purtroppo la stanchezza mi ha impedito di godermi appieno ogni singolo momento uff... 
Vorrei fare fiere senza stancarmi mai,per riuscire sempre ad essere perfetta in ogni secondo ,e riuscire a fare di più  
Dannato stupido corpo umano 
A proprosito,sono riuscita ad arrivare a 50 kg!! waa!! Ecco,così mi sento proprio bene,cercherò di rimanere su questo peso
Sono proprio fiera di me stessa  
Tornando alla fiera,ecco alcune dolci foto
Il nostro pucciosissimo stand *W*

Kawaiii *W*

Ma che stanchessa  -w-°

Toh! La mia faccia xD

In macchina,Prima di entrare nel tendone :3
Poi in questi giorni ho preso un sacco di sole per cercare di diventare come le Ganguro Gals ma ne ho di strada da fare
(Per chi non sa come sia lo stile Ganguro,posto qualche fotina)
Personalmente preferisco questo,come stile di Ganguro,insomma,me lo vedrei più addosso :3 Diciamo Con un trucco non troppo esagerato *-*








Mentre queste sono Yamanba,( in particolare le 5 che formano una piramide)è lo stile Ganguro portato all'estremo :3 Sono graziose *_* Ma io non mi ci vedrei proprio

Yamanba  Ganguro + Ganguro, Kawaii *-*
 
 Ed ecco un video che ho trovato su Youtube ,che spiega come riprodurne il make up:
Divertitevi (lei è adorabile *O*)


 In sti giorni sto mangiando un sacco di sushi grazie ad una mia dolce amica(Giulia)che mi ha fatto scoprire il Sushi Wasa a rimini,un locale veramente perfetto Mi è piaciuto molto,il sushi era buonissimo *O* io ho ordinato una Tartara Sake (oddio magnifica *-*) e 5 nigiri sake ! La prossima volta però ordino solo una cosa,perchè con 2 piatti stavo boccheggiando ahahah
Vorrei spendere qualche parolina per il Milkshop Vlog  il mio secondo canale di youtube dove faccio video vlog Come avrete notato,è da un bel pò che non carico video su quel canale, il fatto è che purtroppo,mi sono resa conto di non riuscire  a rispettare le scadenze con me stessa,cioè: se devo fare i video con una data o una scadenza,mi vengono male perchè non mi piace essere costretta a farli. LO SO E' STRANO E siccome fare i video dovrebbe essere un divertimento,ho deciso di farli quando mi va e di parlare a random senza un argomento preciso. Penso sia molto più spontaneo e divertente *-*Comunque  riprenderò a farli dopo l'estate :P
Poi avrete notato il titolo : La principessa delle Meduse,e fin qui,ancora non si è capito il motivo di questo titolo ma ora ve lo spiego subito: In questi giorni mi sto veramente flippando con un nuovo manga,chiamato KURAGEHIME, o Princess Jellyfish, devo ammettere che l'avevo visto in fumetteria l'ultima volta che ci sono stata,ma la grafica non mi aveva attirato e quindi non mi ero nemmeno sognata di comprarlo (ahimè,che persona superficiale ç_ç) perchè in genere scelgo i manga in base alla  qualità dei disegni,ma vabbè .-. ( mi nascondo .-.)
Ecco la copertina del primo numero ^^
Di solito i manga che leggo hanno questo stile di disegno:
Rockin Heaven *_* Disegni meravigliosi,ma la storia è molto prevedibile .-.
Come ho fatto ad innamorarmenese non l'ho comprato??? Giulia (GRAZIE**) mi ha portato tutti i 6 volumi usciti fino a questo momento e me li sono letti tutto d'un fiato!! e devo dire che è veramente un manga eccezionale,diverso dai soliti prevedibili che leggo sempre (Shojo,shojo e ancora shojo con triangoli amorosi xD ) I personaggi sono talmente caratterizzati da sembrare vivi,la storia è molto interessante e diversa *_* e i disegni,dopo il primo sguardo,appaiono interessanti *_* Perfetto lo studio dell'anatomia,davvero!!!! Diciamo che ha uno stile un pò vecchio,ma poi guardando l'anime ( meraviglioso) l'animazione è impeccabile e lo stile di disegno ha tutt'un altro effetto,insomma,mi ha veramente colpita!! Ve lo consiglio vivamente!!
 
Ecco un'immagine dell'anime ^-^
 Il numero 7 uscirà a settembre,ahimè ç_ç. Adoro tutti i personaggi,ma non voglio svelarvi niente... mi trovo molto in sintonia con Tsukimi,la protagonista,la sua storia è molto simile alla mia,molte volte leggendo i suoi pensieri mi sono ritrovata i miei stessi ragionamenti... sarà normale? e le AMARS sonoSPETTACOLARII!!!! XD ahahaha ,adottano le mie vecchie tattiche di sopravvivenzaahahahaha
 
Vabbè,penso che vi siate stancate ormai di leggere le mie stupidaggini .-.
Vado a bermi un bel the,che non so perchè,ma mi va anche se ci sono 30°
Un bacione,a presto!!!
      

                                                                                        Lost Jade

5 comments:

Lavi † said...

Oddiooo *w* Kuragehime!!!! *^* *impazzisce* E' uno dei miei manga preferiti! Che bello sapere che c'è qualcun altro a cui piace *w*
E' sicuramente un manga che vale la pena leggere <3.
Ogni volta che lo rileggo o che guardo l'anime non posso fare a meno di pensare a come mi troverei bene tra le amars...dopotutto sono un'otaku anch'io xD.

(cambiando argomento...):
Che carine le ganguro! Le adoro! >w< Una volta mi sono truccata come loro (avendo la pelle chiarissima ho dovuto darmi il trucco scuro su tutto il viso X3).

*persona che non ha niente da fare, che è stata attirata dal titolo del post*

Ciao *w*

Vincent De Vito said...
This comment has been removed by the author.
Estelle said...

ciao! come al solito ti seguo con grande piacere! Sono contenta che a Rimini Comix sia andato tutto bene ^^

Per quanto riguarda i ristoranti giapponesi, hai visto che a Rimini ne hanno aperto uno nuovo in Viale Vespucci? Io non ho avuto ancora tempo di andarci!

Invece a proposito di manga, anch'io in base alla qualità grafica XD posso sapere di chi è Rockin'Heaven che hai citato? :3

Lost Jade said...

per lavi: sono content che anche a te piaccia kuragehime *_* ciao carissima *O*

Lost Jade said...

per estelle. si ho visto che ne hanno appena aperto uno nuovo!! *O* sono curiosissima e non vedo l'ora di andarci,tra l'altro a quanto ho capito paghi 10 euro e puoi prendere tutto quello che vuoiii *O* allora,rockin heaven e di Mayu Sakai :3