Lost Jade

Thursday, January 05, 2012

♥ Unicorni e Pancakes ♥



Ciao pasticcini!!Questo dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento del mese Si,penso di essermi messa in pari , allora qui di seguito vi metterò due nuovissimi video che ho fatto,tante nuove foto,ultimi acquisti
i regali di Natale
... anzi,mi sa che i regali di natale li metto un'altra volta 
Pronti ??? VIA!!
 
Questò è un concorso,in cui si vicono dei premi favolosi *-* 
Le regole sono tutte spiegate all'interno di questo video ^-^
Vi elenco i premi:
1° Premio : Felpa Free Pancake, t-shirt Free Pancake, Mousepad Free Pancake
2° Premio : t-shirt Free Pancake, Mousepad Free Pancake
3° Premio :  Mousepad Free Pancake
http://www.facebook.com/home.php#!/Milkshop.it
Partecipate in molti miraccomando *O* un bacione grandissimo!!!
Siamo quasi arrivati al 9 gennaio,mancano ancora pochi giorni,che cosa aspettate ???


Mentre questo è un video del MilkshopVlog (finalmente!!!)
Queste invece sono delle foto con Justin,il mio Unicorno*-* E potete anche vedere la felpa Free Pancake,e quella meravigliosa ad Unicorno che ho comprato a Londra *-*











Ed ecco qui alcune foto scattate con il tablet
Cose troppo belle per non essere immortalate *-*
Le mie meravigliose nuove ciabattine**

La casetta di pan di zenzero dell'ikea!!!!*O*

Un pò di piccoli tesori comprati a Londra,china town *-*

Gli oreo presi a Barcellona**

Ed ecco la foto della mia nuova postazione pc *O* non è meravigliosaaa ?? *-*

Per ora dovrebbe essere tutto,un bacione grande
ci risentiremo presto con le vincitrici del concorso!

                                                                                                    Lost Jade♥

No comments: